giovedì 7 maggio 2009

Iniziative Partito Democratico Circolo di Valenza 11-17 maggio

Il Partito Democratico circolo di Valenza ha organizzato per mercoledì 13 maggio alle ore 18:00 presso il Centro Comunale di Cultura “Ma quale lavoro? Prospettive, disoccupazione e cassa integrazione in tempo di crisi”. L’iniziativa intende affrontare un tema critico per il nostro territorio descrivendo le strategie adottate dalla Regione Piemonte, dalla Provincia di Alessandria e dal Comune di Valenza per fronteggiare l’emergenza. Interverranno Paolo Filippi – Presidente Provincia di Alessandria, Domenico Priora – Assessore Provinciale Lavoro e Occupazione, Daniele Borioli – Assessore Regionale Trasporti e Infrastrutture, Rocchino Muliere – Capogruppo Regionale PD, Massimo Mensi – Assessore Comunale Lavoro ed Economia, Stefania Novello – Candidata elezioni provinciali Collegio Valenza 1, Mirko Ogliaro – Funzionario FIOM CGIL e Tonio Anselmo – Funzionario FIM CISL.

Lo sviluppo economico e le difficoltà affrontate dalle attività commerciali e produttive saranno al centro dell’incontro organizzato dal Circolo di Valenza con il Parlamentare Europeo Gianluca Susta che, giovedì 14 maggio, dedicherà la sua giornata al tessuto produttivo Valenzano incontrando imprenditori ed associazioni di categoria e visitando il nuovo Expo Piemonte con Massimo Mensi - Assessore comunale lavoro ed economia e Stefania Novello – Candidata PD alle Elezioni Provinciali Collegio Valenza 1.

Sempre il lavoro sarà al centro del breve incontro organizzato per sabato 16 maggio dalle ore 12:30 alle ore 15:00 che vedrà protagonista l’onorevole Enrico Letta per discutere delle difficoltà che frenano la crescita dell'Italia e la sua capacità di essere più giusta e più competitiva. L’evento si svolgerà presso il Bar Achille in Corso Garibaldi 132 a Valenza con un aperitivo di sottoscrizione a sostegno del Partito Democratico e della campagna elettorale.

Il circolo di Valenza ricorda, inoltre, che sarà possibile incontrare la candidata martedì 12 e giovedì 14 maggio dalle ore 18:30 alle ore 20:00 presso la sede del Partito Democratico in Via Pellizzari 34 e presso il gazebo che sarà appositamente allestito in piazza Gramsci sabato 16 maggio dalle ore 09:30 per ritirare materiale informativo sulle prossime elezioni provinciali ed europee e firmare la petizione per una scuola pubblica di qualità.

Nessun commento:

Posta un commento