venerdì 5 giugno 2009

Chiusura campagna elettorale Valenza - 05 giugno 2009 Piazza Gramsci













Queste settimane di campagna elettorale sono state lunghe ed intense. Il Partito Democratico di Valenza ha creato molteplici occasioni di incontro e confronto per parlare di crisi economica, disoccupazione, cassa integrazione, green economy; abbiamo avuto come ospiti, tra gli atri, Enrico Letta e Sergio Cofferati; siamo sempre riusciti a creare occasioni di dibattito che potessero accrescere le nostre conoscenze e competenze, momenti di stimolo e di acquisizione di consapevolezza. Tutto questo per far comprendere ai cittadini di Valenza quanto sia importante confermare Paolo Filippi Presidente della Provincia di Alessandria.
Per Paolo parlano i fatti e gli obiettivi raggiunti nei 5 anni sin quì trascorsi, nonchè gli obiettivi ambiziosi ma realizzabili indicati nel suo programma elettorale.
Paolo è sempre stato il Presidente di tutti: ha rappresentato ed interpretato al meglio le esigenze dei 190 comuni della nostra Provincia, dei sindaci che li amministrano e dei cittadini che li abitano.
I fatti non sono meri slogan propagandistici o parole prive di significato. I fatti sono azioni concrete ed oggettive realizzate da una persona "per bene".
Ricordatelo ai vostri amici, parenti, vicini di casa: votate PD per vincere in Europa (con Cofferati, Susta e Ferrero), in Italia, e nella provincia di Alessandria con Paolo Filippi Presidente.



Nessun commento:

Posta un commento