lunedì 13 luglio 2009

Un grazie a Valenza

Poche parole per inviare un sentito ringraziamento ai tanti elettori che il 6 e il 7 giugno hanno espresso la loro preferenza per il Partito Democratico ed a tutti quelli che hanno rinnovato la scelta per Paolo Filippi Presidente della Provincia di Alessandria.
La campagna elettorale nella nostra città è stata accesa e connotata da forti riferimenti politico-amministrativi, spesso inconsistenti e fini a se stessi; ma, nonostante le difficoltà incontrate, mi piace constatare la lealtà ed il grande lavoro svolto dalle liste della coalizione e le molteplici occasioni di incontro e confronto con i cittadini attraverso le quali ho potuto cogliere le loro esigenze e le speranze di rinnovamento.
Gli sforzi profusi non sono stati sufficienti per l’ingresso nel consiglio provinciale: né io né il mio partito avremo l’onore di rappresentarvi, ma sono certa che questo appuntamento elettorale ha segnato una svolta per ritrovarci, per recuperare compattezza ed entusiasmo, per rinnovare un impegno per la nostra città insieme a Paolo Filippi.
Spero che il Presidente saprà trovare, di concerto con la sua giunta e la sua maggioranza, strumenti e metodi per aiutare Valenza a ritrovare un posto di primo piano all’interno del territorio provinciale.
Per quanto mi riguarda vigilerò, da lontano, affinché questo si verifichi.

Nessun commento:

Posta un commento